CORPORATE PROGRAM

Cerchiamo neolaureati per innovare con loro le imprese italiane.
Scopri il programma e metti in gioco il tuo talento!

CERCHIAMO TALENTI PER INNOVARE LE IMPRESE

Il Corporate Program è un percorso di 6 mesi volto a identificare e sviluppare soluzioni innovative per le imprese che vi aderiscono.

Il percorso vede il coinvolgimento di team multidisciplinari formati da giovani talenti laureandi e neolaureati che lavoreranno in prima persona, coadiuvati da mentors di SELLALAB, per giungere a identificare nuove opportunità di sviluppo per le imprese in base a quanto definito nel brief iniziale.

COME FUNZIONA IL
CORPORATE PROGRAM?

È una sfida volta al cambiamento!

I giovani inseriti in questo percorso parteciperanno, con i progetti che svilupperanno, ad aiutare un'impresa consolidata a innovare cogliendo opportunità per lei nuove: non a fare meglio qualcosa che già fa, ma a fare qualcosa che ancora non fa.

Per questo cerchiamo esclusivamente giovani motivati, sicuri e autonomi. Se pensi di avere le caratteristiche per accettare questa sfida, applica per questa posizione spiegandoci perché vuoi essere dei nostri!

I candidati selezionati lavoreranno a diretto contatto il team di SELLALAB all'interno della sede di Torino dell'acceleratore.

QUESTI I TALENTI CHE STIAMO OGGI CERCANDO

Se cerchi un'esperienza lavorativa post-laurea che ti metta in gioco in prima persona in modo attivo e che ti porti a scoprire, conoscere e realizzare un progetto innovativo, allora il Corporate Program fa al caso tuo.

Cerchiamo esclusivamente talenti motivati, con spirito d'iniziativa, autonomi e che sappiano ragionare fuori dagli schemi.

Se hai tutti questi requisiti allora sottoponi la tua candidatura allegando il tuo CV e raccontandoci soprattutto perché vorresti essere parte del progetto.

I progetti variano in base alle aziende corporate che scelgono di aderire al programma e di conseguenza, sebbene si miri a creare un team multidisciplinare per ogni progetto, variano anche gli skill delle figure ricercate.

INGEGNERI INFORMATICI ED ELETTRONICI
Se il codice e i circuiti sono la tua seconda lingua e se sei pronto a ripensare come ottenere ancora di più da situazioni esistenti o come evolverle in ottica strategica, allora sei il tipo giusto per i progetti che abbiamo!

MATEMATICI E ANALISTI
Se pensi che anche la matematica abbia un'anima creativa e se non vedi l'ora di applicare alle sfide di mercato le tue conoscenze, vieni a mettere alla prova il tuo ingegno con noi.

INGEGNERI MECCANICI
Se credi di saper trovare il mix perfetto tra forma, meccanica e tecnologia, i progetti su cui dovrai confrontarsi vanno proprio in quest'ottica. Ti aspettiamo!

NINJA DEVELOPER
Ci sono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il codice binario, e quelle che non lo capiscono.

LA TUA FIGURA NON È TRA QUELLE QUI SOPRA?

Se non ti ritrovi in nessuna delle figure sopra elencate ma ritieni di avere talento e di poter dare il tuo contributo nell'ideare e progettare una proposta di open innovation per un'azienda consolidata, inviaci comunque la tua candidatura e raccontaci perché vorresti farne parte.

TORNA SU