SCOPRI I NOSTRI SPAZI DI COWORKING

Entra in una community fatta di professionisti e innovatori digitali.
Scegli uno dei nostri spazi tra Biella, Torino e Lecce.

UN NETWORK DI SPAZI DI COWORKING
PER LAVORARE, CRESCERE E CONFRONTARSI

Siamo presenti in più location per essere vicini a startup, professionisti e innovatori digitali che vogliono cambiare il mondo partendo dalla loro città.
Per questo oggi i nostri spazi sono a Biella, Torino e Lecce, ma già stiamo lavorando per estendere la nostra rete e dare così il nostro contributo alla crescita di ulteriori territori.

Ciascuna location si configura fisicamente come uno spazio di coworking, un luogo di lavoro e, soprattutto, un punto di networking ideale per chi opera nel digitale.

Ogni nostro spazio nasce per connettere i talenti e le imprese: ospitiamo eventi e corsi di formazione perchè crediamo che non ci si può fermare mai nel raccontare come cambia ed evolve il mondo e, in particolare, le persone che lo stanno cambiando.

Accesso alla community

Entri in contatto con le startup, i professionisti e il network di SELLALAB.

Free wifi

Connessione wifi gratuita e illimitata ad alta velocità.

Postazione di lavoro

A seconda delle tue necessità puoi scegliere tra postazione fissa o postazione libera.

Free meeting room

Hai accesso alle diverse sale di riunione per i tuoi incontri di lavoro.

Sale corsi ed eventi

Hai a disposizione sale di dimensioni diverse: dalle più piccole per corsi di formazione alle più grandi per eventi con cento persone.

Cucina & coffee area

Uno spazio in cui preparare ciò che vuoi per te o insieme agli altri ospiti del coworking.

COWORKING BIELLA

Il coworking di Biella nasce all'interno di un campus digitale nel contesto dell’ex Lanificio Maurizio Sella, lungo le sponde del torrente Cervo. L’intero complesso immobiliare è un «bene culturale» tutelato dalla Soprintendenza e si sviluppa su un’area di 22.000 metri quadrati.

Gli spazi del distretto su cui si sviluppa ospitano eccellenze territoriali: startup digitali, agenzie media, professionisti digitali, designer, grafici e fotografi.

L'unione di queste professionalità diverse e gli ospiti giornalieri che entrano per eventi, corsi di formazione, incontri di lavoro o solo per visitare gli spazi fanno di questo luogo un punto ideale di networking per la città.

COWORKING TORINO

Lo spazio di coworking di Biella si trova all'interno dell'acceleratore d'innovazione ad impatto sociale Rinascimenti Sociali, a poche centinaia di metri da Piazza Vittorio, ovvero in pieno centro città.

Lo spazio di coworking è a disposizione delle startup nel network di SELLALAB: startup accelerate o con collaborazioni attive.

La location offre un'opportunità unica poichè, se da una parte rappresenta un'opportunità essere al centro di Torino, dall'altra vi è l'ancora più grande opportunità di interconnettersi con le startup e i professionisti che vivono ogni giorno gli spazi di Rinascimenti Sociali.

COWORKING LECCE

Lo spazio di coworking in Lecce è una community formata da professionisti, esperti di digitale, startup e innovatori.

Un luogo di lavoro ma soprattutto un luogo di networking ideale per ampliare le opportunità di business, connettersi e contaminarsi con altre professionalità.

Uno spazio dove lavorare ai tuoi progetti, ricevere i tuoi clienti, tenere eventi o partecipare alle serate e corsi organizzati settimanalmente. Tutto senza doverti preoccupare di null'altro se non di ampliare il tuo business

Vuoi affittare una delle nostre sale per un tuo incontro?

Se sei interessato ad utilizzare una delle nostre sale per ospitare un tuo incontro o evento, ti invitiamo a contattarci.
Le sale possono ospitare da 20 a 140 persone e sono ideali per corsi di formazione o eventi di presentazione.

DOVE SIAMO

BIELLA
Via Corradino Sella, 10

TORINO (c/o Rinascimenti Sociali)
Via Maria Vittoria, 38

LECCE
Viale Michele de Pietro, 3

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Se vuoi restare informato sulle nostre attività ti invitiamo a iscriverti alla nostra newsletter per non perdere nessun aggiornamento, eventi e corsi.
Non ti preoccupare... odiamo lo spam quanto te. ;-)

TOP